SCREENING ONCOLOGICI

REGIONE BASILICATA
0 0
Numero Verde da mobile
0
Numero verde da rete fissa

*Benvenuti alla nostra sezione dedicata allo screening oncologico in Basilicata!*

 

In Tecnolife Srl siamo impegnati nel supportare e promuovere programmi di screening oncologico efficaci nella regione Basilicata. La nostra missione è fornire un accesso semplice e sicuro a importanti procedure diagnostiche, tra cui il pap-test/Hpv-Test, il test del sangue occulto nelle feci e la mammografia.

 

 Pap-test – Hpv Test

 

Il pap-test/Hpv-Test è uno strumento fondamentale nella prevenzione del cancro alla cervice-uterina. Attraverso questa semplice procedura, è possibile rilevare precocemente anomalie cellulari nel collo dell’utero, consentendo interventi tempestivi e aumentando significativamente le probabilità di guarigione.

 

 Test del sangue occulto nelle feci

 

Il test del sangue occulto nelle feci è uno screening non invasivo per il cancro del colon-retto. La sua efficacia risiede nella capacità di rilevare tracce di sangue non visibili a occhio nudo nelle feci, segnalando la presenza di eventuali lesioni o polipi che potrebbero essere indicative di cancro.

 

Mammografia

 

La mammografia è uno degli strumenti più efficaci nella diagnosi precoce del cancro al seno. Grazie ai nostri servizi di mammografia digitale di alta qualità, offriamo alle donne della Basilicata la possibilità di sottoporsi a screening regolari, contribuendo così a individuare eventuali anomalie in fase iniziale e aumentando le prospettive di trattamento positivo.

 

 Kilometri in tutti i paesi

 

Il nostro impegno nello screening oncologico si estende in ogni angolo della regione Basilicata. Attraverso una rete di strutture sanitarie, ambulatori e centri mobili di screening, portiamo i nostri servizi direttamente nelle comunità locali, riducendo le barriere di accesso e assicurando che ogni individuo abbia la possibilità di beneficiare di controlli preventivi vitali per la propria salute.

 

In Tecnolife Srl, crediamo che la prevenzione sia la migliore difesa contro il cancro. La nostra missione è di rendere lo screening oncologico accessibile e efficace per tutti i cittadini della Basilicata.